Cerca
  • nadiaorlandocouture

Maison Mirage acquisisce lo storico brand Nadia Orlando, una continuità nel segno del Made in Italy

Aggiornato il: giu 10

Maison Mirage srl, già titolare di Musa Bridal Couture, ha acquisito il brand storico leccese di abiti da sposa Nadia Orlando. Un nuovo slancio per il mercato del wedding che arriva in un momento di rinascita.

La notizia dell’acquisizione del brand Nadia Orlando è finalmente ufficiale. Dall’azienda assicurano “Si tratta di un passaggio fortemente voluto a cui abbiamo lavorato con grande dedizione, ma vogliamo rassicurare che a livello di stile e di qualità degli abiti da sposa non cambierà nulla – commenta il brand manager Ferdinando Di Martino. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda per ciò che riguarda il vero valore del Made in Italy, la cura dei dettagli, fondamentali per dare alla sposa un vestito unico, e soprattutto l’alta manifattura che contraddistingue ogni nostro wedding dress”.

Anzi potremo assistere ad una continuità nel segno del Made in Italy, così fortemente esaltato da Maison Mirage, ma anche della sartorialità.

Tradizione ed innovazione, dunque, si fonderanno negli abiti da sposa firmati dalla stilista leccese Nadia Orlando. Accanto alla collezione di abiti da sposa Musa Bridal Couture, faranno il loro ingresso anche i modelli della designer leccese che esaltano le forme di ogni donna e la trasformano in una vera principessa nel suo giorno speciale.



#Estate #Stile

26 visualizzazioni
logo-nadia-orlando_tracc .jpg

©2020 di NadiaOrlandoCouture

NadiaOrlando è un marchio registrato. Prodotto e distribuito da Maison Mirage Srl